Le fate di Alfea diventano una serie Tv Netflix, ecco The Winx Saga: le date

Netflix lancia il teaser di un nuovo prodotto, dal 22 gennaio andrà in onda la Serie Tv dedicata alla Winx, le fatine del collegio di Alfea nate dal genio creativo di Igino Straffi. I dettagli

Serie TV Winx Netflix

Bloom, Stella, Flora, Tecna e Musa prendono vita e diventano le protagoniste della nuova serie tv Netflix. Nasce The Winx Saga, il nuovo programma è stato annunciato, a sorpresa oggi, 10 dicembre, da tutti gli account social dell’azienda di entertainment made in USA.

Il teaser della Serie TV Netflix The Winx Saga

L’annuncio della messa online della serie, come detto, è arrivato attraverso il primo teaser della serie tv  nel quale si vedono le cinque fatine, il college di Alfea e alcuni dei giovani guerrieri di Fonterossa. Il tutto condito dal sottofondo del pezzo “Animal” di AG in featuring con MOONZz

Dal 22 gennaio 2021 su Netflix

Al momento non sono stati forniti altri particolari ma noi della Redazione di Cronaka12, siamo riusciti a scoprire qualcosa in più sulla nuova saga Netflix. La prima stagione durerà otto puntate e ne sono previste, al momento, altre tre. Dipenderà come sempre dal riscontro del pubblico. Le fatine Roxy e Aisha entreranno più avanti, così come accaduto nell’animazione andato in onda in RAI dal 2004 al 2014 anno in cui è passata su Nickelodeon.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Melissa Greta Marchetto: chi è il volto di Quelli che il calcio

Un successo globale

Ricordiamo che la Winx nascono da un’idea di Igino Straffi che le ideò nel 1999 generando la forma definitiva nel 2003. Il cartone è composto da otto stagioni di 26 episodi l’una. Il successo della serie TV è stato immenso tre la bambine dei primi anni 2000 tanto da essere  distribuita in ben 150 paesi. Il successo globale del cartone ha generato quelle che viene definito  un media franchise composto, oltre che dall’animazione tv, anche un fumetto, tre film di animazione in CGI, diversi live show teatrali, prodotti di merchandising, un parco a tema all’interno del Rainbow Magicaland a Valmontone, nei pressi di Roma ed ora la serie tv Netflix. Una vera gallina delle uova d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Winx Club (@winxclub)

Impostazioni privacy