Uomini e Donne, la clamorosa decisione di Valeria: la reazione di Davide

Clamoroso colpo di scena nella puntata di oggi, 10 dicembre, del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, una delle “prede”, Valeria, ha preso una clamorosa decisione in diretta 

Uomini e Donne Valeria

E’ finita con il “botto” la puntata di oggi di Uomini e Donne il programma pomeridiano di Canale 5. Dopo una puntata già decisamente movimentata, condita delle discussioni tra Aurora e Armando e i battibecchi tra Gemma e Tina è stata il “triangolo”, Chiara, Davide, Valeria con Giorgio convitato di pietra, ad alzare i toni.

La scelta di Davide

La discussione è girata tutta sulle volontà di Davide di approfondire la conoscenza con Chiara. “Vorrei sapere perché sono seduta qui” ha chiesto in prima battuta Beatrice esclusa dal corteggiamento. Decisamente poco convinta la risposta di Davide “faccio come sento”. Ma ben presto si capisce il motivo. Davide, infatti, è andato in esterna con Chiara. I due hanno passeggiato per Roma, “siamo stati bene” ha sottolineato la ragazza, “abbiamo riso morto” ha confermato Davide.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma e quel regalo molto particolare per Maurizio

Uomini e Donne Valeria abbandona il programma

E si arriva così al momento caldo della puntata. Davide decide di non tentare l’avventura in esterna con Valeria. Il motivo secondo il ragazzo è il rapporto, “troppo stretto”, che Valeria ha stretto con Giorgio. Anche se il vero motivo appare il sentimento che sta nascendo tra lo stesso Davide e Chiara. Il ragazzo non porta prove di quanto ha detto ma, la ragazza, non ci sta e decide di fare un colpo di testa. “Dato che sei interessato a loro duedice Valeria riferendosi a Chiara e Beatrice, peraltro già esclusa – vado via”. Davide risponde piccato: “Perché non sei andata via la scorsa settimana?”. Valeria, con carattere insiste: “Ho capito chi è la preferenza vi auguro che ti ci sposi pure e fai qualche figlio”. “Stai facendo la paracula” replica stizzito Davide, ma Valeria è irremovibile. Si alza si sistema la mascherina anti Covid ed esce di scena.

Impostazioni privacy