Clamorosa bugia di Barbara D’Urso: si è tradita con un post su Instagram

Striscia la Notizia smaschera una clamorosa bugia di Barbara D’Urso rispetto al consumo di carne: Ecco di cosa si tratta 

Barbara D'Urso gaffe vegana

La puntata andata in onda ieri sera, 10 dicembre, di Striscia la Notizia, ha inchiodato la popolare Barbara D’Urso ad una clamorosa bugia. E’ successo che in una delle puntate della scorsa settimana di “Pomeriggio 5” la sempre bella e professionale conduttrice campana si è lasciata andare ad una rivelazione personale: “Io la carne non la mangio proprio”.

Lo scoop di Striscia la Notizia

Grandi apprezzamenti in rete da salutisti e animalisti di varia natura. L’outing della D’Urso sulla sua alimentazione al limite del vegano è stata apprezzata e condivisa. Ma, come spesso accade il diavolo fa le pentole ma si scorda i coperchi. E’ successo che spulciando tra i post della D’Urso i “maligni” del tg satirico di Antonio Ricci ne hanno scoperto uno che contraddice in maniera netta l’affermazione.

—>>> Striscia La Notizia, torna la coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Il post Instagram che smaschera la bugia di Barbara D’Urso

Il post è della sera del 6 dicembre e Barbara D’Urso posta un video di oltre due minuti, tanto da finire su Instagram TV, in cui in camicia da casa è intenta a cucinare. La showgirl si diletta a preparare un piatto con un ritmatissimo sottofondo, è “Breaking Me” di Topic & A7S. La D’Urso durante la lavorazione si concede anche un bicchiere di bianco, “Unico vino” sottolinea e ad un certo punto mostra il menù. Si tratta di spinaci burro e parmigiano e…udite udite di involtini di pollo.

La bugia di Barbara D’Urso sul consumo di carne

Per sua stessa ammissione sappiamo che Barbara D’Urso, da quando si è separata da Michele Carfora, ormai sono dodici anni, vive a Milano da sola. I figli Giammauro, 34 anni ed Emanuele 32 anni sono ampiamente indipendenti e pertanto la conduttrice dei principali talk show di Canale 5 cucina solo per se. Delle due una. O nella puntata in cui affermava di non mangiare carne Barbara D’Urso ha detto una bugia o lo ha fatto nel post Instagram. In ogni caso una piccola caduta di stile per uno dei personaggi che più di tutti è in grado di capire e dare voce agli umori dei telespettatori. Tapiro in arrivo?

Impostazioni privacy