Estrazione Million Day 11 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 11 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Nuovo appuntamento quotidiano con l’estrazione giornaliera del Million Day, il gioco che regala la possibilità di vincere un milione di euro. Questo semplicemente indovinando una cinquina scegliendo altrettanti numeri da 1 a 55. Finora, nel mese di dicembre, bisogna accontentarsi di un solo milionario: una settimana fa, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Cinque invece i milionari del mese di novembre.

Cosa è successo ieri nelle estrazioni –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 11 dicembre

Giornata intensa di emozioni ieri per le estrazioni di SuperEnalotto, Lotto, 10 e Lotto e Simbolotto: infatti, sono stati dispensati come sempre premi dal Nord al Sud della Penisola. Al gioco Sisal, dove il Jackpot è arrivato adesso a 76,2 milioni di euro, sono stati realizzati nella giornata di ieri ben dieci 5, ognuno dei quali vince circa 18mila euro. C’è anche un  4 Stella del valore di quasi 25mila euro.

Si sorride anche al 10 e Lotto: finisce a Catanzaro la singola vincita più alta realizzata ovvero 100mila euro a fronte di una giocata di appena un euro. Il Lotto tradizionale premia infine Sant’Elia a Pianisi, in provincia di Campobasso, con 40.800 euro. Nuovo appuntamento con le estrazioni domani. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Ma prima vediamo cosa è accaduto nell’estrazione di ieri.

Cosa è accaduto nell’estrazione di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 9-10-19-20-28

Impostazioni privacy