Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: tutto sul loro amore

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, non solo colleghi ma anche marito e moglie: stasera conducono insieme

Alessia Mancini Flavio Montrucchio
Foto Instagram

I coniugi Alessia Mancini e Falvio Montrucchio tornano in tv con il programma Junior Bake Off Italia, la sfida tra bambini aspiranti pasticceri in onda questa sera su Real Time. Saranno tre puntate speciali che condurranno alla fine del giorno di Natale. Sono otto i piccoli che si sfideranno e saranno giudicati da Ernst Knam e Damiano Carrara.

Per questa sesta edizione sono cambiate le regole del gioco con i bambini che restano in gara fino alla fine. Alla fine di ogni puntata saranno assegnati dei fiocchi di neve: tre al più bravo, due al secondo e uno per tutti gli altri. Chi alla fine ne otterrà di più sarà proclamato vincitore ottenendo il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X-Factor, Casadilego: quanto ha vinto la giovane cantante

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: “Terribile lavorare insieme”

Flavio e Alessia sono sposati dal 2003 e hanno due figli. La prima è nata nel 2008 mentre il maschio nel 2015. Montrucchio ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2001, partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello. Dopo aver studiato recitazione, l’anno successivo esordì nel fiction CentoVetrine.

Anche Alessia Mancini ha mosso i suoi primi passi nello spettacolo sulle reti Mediaset anche se prima del marito. Era infatti il 1994 quando prese parte a Non è la Rai, poi ha legato il suo volto a molti programmi su successo come Striscia la Notizia…, Passaparola e La sai l’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Cattelan lascia X Factor: Il motivo della scelta e cosa lo aspetta

In un’intervista a Di Lei ha dichiarato scherzosamente che è stato “terribile” lavorare con il marito. In realtà ha ammesso che invece è stata una bella esperienza e spera che un giorno di possa ripetere.

Impostazioni privacy