Uomini e Donne, il momento della scelta di Sophie: la reazione di Antonio

Sophie è ad un bivio: Giorgio, Matteo o Antonio, è stato questo il cuore della puntata di oggi , 11 dicembre, di Uomini e Donne: ecco come è andata.Sophie Uomini e Donne

La scelta di Sophie, parafrasando il famoso romanzo William Styron potremmo chiamare così l’ultima puntata di questa settimana del programma del pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne.

Sophie ha deciso: esce con Giorgio

Si perché la giovane modella di Varese, ma riminese di adozione, si è trovata a dover decidere con chi tentare l’avventura in esterna. La decisione è presa, anche se non è stata comunicata ufficialmente. Sophie ha scelto Giorgio. “Quando sto con lui – ha spiegato la ragazza – mi calmo, non mi succede nemmeno con le mie amiche”.

Uomini e Donne: il complimento di Matteo a Sophie

Ma Sophie non ha scartato, per intero, la possibilità di passare del tempo con Matteo. Un complimento, molto sincero del ragazzo è stato davvero molto apprezzato: “Da quando ti ho visto non capisco più nulla”. Gratificata dalla frase, Sophie ha sorriso, ed è scattato un divertente siparietto. “Ti piace come è vestita” ha chiesto Maria De Filippi. Sophie in effetti era davvero in grandissima forma. Strizzata in un vestito molto corto e molto seducenti, capelli a coda di cavallo e sandali chanel. Un incanto. “Approvata?” ha chiesto Sophie. Imbarazzata la reazione di Matteo che, dopo aver giocato la carta del complimento, ha guadagnato punti con la reazione da “cucciolone”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la clamorosa decisione di Valeria: la reazione di Davide

La reazione di Antonio alla scelta di Sophie

Chi di sicuro è fuori dai giochi è Antonio a cui Sophie rivendica la mancanza di coraggio e di intraprendenza. “Avrei ballato volentieri con te” ha fatto capire tra le righe la modella. Ma ad Antonio è mancata la marcia in più. E in questi casi una indecisione diventa esiziale. Il ragazzo è fuori dai giochi.

Impostazioni privacy