Vittoria Schisano, chi è il fidanzato: “Io penso al matrimonio”

Il passato e la vita privata di Vittoria Schisano, chi è il fidanzato Donato: “Io penso al matrimonio”, dice in un’intervista.

(Instagram)

Una vicenda difficile quella di Vittoria Schisano, partecipante all’ultima edizione di Ballando con le Stelle: in più occasioni di recente ha parlato della sua transizione, di quando era Giuseppe, del fatto che sia stata vittima di bullismo. “Giuseppe è stato un bambino molto bullizzato. Mi dicevano fr***o, femminella”, ha spiegato intervistata da Mara Venier a ‘Domenica In’.

Leggi anche -> Vittoria Schisano mostra i lividi procurati a Ballando con le stelle, “A volte penso di non farcela”

Donato, il fidanzato di Vittoria Schisano: la verità sulla loro relazione

Quindi ha continuato: “Spesso io non reagivo, ma in alcuni momenti alzavo la voce. I professori che ho avuto non hanno mai usato questa diversità per fare una lezione di vita ai miei compagni, quindi zittivano me, il diverso, chi dava fastidio”. Oggi è una persona consapevole, che spiega di essersi riscattata: “Oggi sono felice, mi è costata molta fatica, ho combattuto per la mia felicità. Ci sono arrivata con la verità, con il coraggio, io dico sempre quello che penso anche se fa paura. Ti rendi conti di essere amata dai genitori ma non sanno chi sei, cosa c’è nel tuo cuore”.

Ma è anche una persona innamorata, ha voluto far presente nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Mara Venier. “È il primo e unico uomo che io ho avuto” – ha sottolineato parlando di Donato, l’uomo con cui è fidanzata da quattro anni – “E spero anche l’ultimo. È un uomo meraviglioso, quando l’ho conosciuto ero diffidente, neanche li guardavo gli uomini, e mi ha conquistato con dolcezza e quella forza del sud”. Le nozze? Vittoria Schisano non nasconde che ci pensa: “Io sono terrona, sogno l’abito bianco. Ma non me l’ha chiesto, aspetto che si inginocchi e me lo chieda nel modo più melenso possibile”.

Impostazioni privacy