All Together Now, Dalila Cavalera: chi è fidanzata Michela

Arrivata in finale di All Together Now, la vita privata della cantante salentina Dalila Cavalera: chi è fidanzata Michela.

(screenshot video)

Nata nel 1997 a Nardò, in provincia di Lecce, Dalila Cavalera, che ha anche un nome d’arte, Dalala, è una delle finaliste dell’edizione 2020 di All Together Now. “Salgo per la prima volta su un palco così grande”, sono state le sue prime parole quando è entrata nel talent show. Nella prima serata, ha subito conquistato i giudici con una versione molto intensa di Gabri di Vasco Rossi.

Leggi anche: All Together Now, chi è la cantante salentina Dalila Cavalera

Dalila Cavalera, il coming out sulla fidanzata Michela

Prima che entrasse nel programma, davvero poco si sapeva di lei. Ad esempio, sapevamo che nel novembre 2012, ha pubblicato un singolo, promosso da alcuni portali di informazione locale, ma che non è più reperibile. Troviamo invece su Youtube una sua struggente interpretazione del brano Hallelujah di Leonard Cohen, una delle canzoni più coverizzate della storia e che tutti ricordano nella bellissima versione di Jeff Buckley. Molte sono state le sue collaborazioni a Nardò, dove ha cantato e si è esibita con vari gruppi.

Tre giorni fa, è uscito il suo nuovo singolo “Buonanotte”. La giovane cantante salentina ha anche raccontato del suo coming out: rivelò quando era ancora adolescente alla sua miglior amica di essere omosessuale. La sua amica le rispose che in fondo già lo sapeva e che anzi nel loro gruppo di amici ne erano di fatto tutti consapevoli. Attualmente, Dalila Cavalera è fidanzata con una ragazza bolognese, di nome Michela. A lei ha riservato su Instagram, dove ormai è molto seguita, queste parole: “Buongiorno alle belle guanciotte baciate dal sole”. Michela – da parte sua – ricambia l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela (@michela_duro)

Impostazioni privacy