Dopo qualche settimana di post Instagram molto casti, dovuti per lo più alla fatiche del trasloco nella nuova casa, Beatrice Valli è tornata ad ammaliare i propri followers con una foto ad alto contenuto di sensualità: è completamente nuda sotto la vestaglia
E’ una Beatrice Valli da sogno quello che nella serata di venerdì 11 dicembre posta su Instagram una foto decisamente hot. Precisiamo che si tratta, da provetta influencer quale è, della pubblicità di una nota marca di intimo per uomo e donna. Ma il risultato è decisamente per cuori forti.
“Una delle cose che più mi piace fare quando sono a casa è andare nell’armadio del Marchini e rubargli i vestiti”, scrive la Valli nel post Instagram. Marchini è ovviamente Marco Fantini il suo compagno di vita. Una storie d’amore nata a Uomini e Donne e proseguita con successo nella vita e negli affari. Beatrice e Marco hanno due figli e progettano il terzo, per la Valli dopo Alessandro Bovi nato da una precedente relazione, Azzurra e Bianca, sarebbe il quarto.
“Oggi per stare comoda e al caldo – prosegue Beatrice Valli nel post – gli ho rubato la vestaglia e gli è piaciuta così tanto addosso a me che ha deciso di scattarmi questa foto”. La foto è da Dea. Beatrice Valli è adagiata su una poltrona, completamente nuda sotto la vestaglia e con le splendide gambe in primo piano. Il post è già virale, quasi 100.000 like in poche ore e tantissimi commenti tra i quali spicca proprio quello del fotografo, Marco Fantini. “E voi ragazze? Rubate mai i vestiti dei vostri uomini?” chiede la Valli alle proprie followers. La sensazione è che stia nascendo una moda.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Il sexy post Instagram di Beatrice Valli: il lato B fa impazzire i followers
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…