Estrazione Million Day 12 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 12 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche ieri non ha avuto nessuno che ha realizzato il 5 l’estrazione giornaliera del Million Day, il gioco che regala la possibilità di vincere un milione di euro. Questo semplicemente indovinando una cinquina scegliendo altrettanti numeri da 1 a 55. Finora, nel mese di dicembre, bisogna accontentarsi di un solo milionario: una settimana fa, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Cinque invece i milionari del mese di novembre.

Cosa è successo ieri nelle estrazioni dell’Eurojackpot –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 12 dicembre

Anche ieri c’è stata un’estrazione che ha regalato molte emozioni: quella dell’Eurojackpot che però ancora una volta non premia l’Italia. Il nostro Paese infatti si deve accontentare di un solo 4+2 che vince quasi 6mila euro. Invece, aumenta il jackpot europeo, che venerdì prossimo vale 31 milioni di euro. Nessuno infatti nell’estrazione di ieri ha realizzato il 5+2 da record.

Per quanto concerne le vincite di seconda e terza categoria, due sono stati i 5+1 che vincono circa 950mila euro a testa. Una di queste è finita in Germania e l’altra in Svezia. Ben sei invece i 5+0 che valgono poco più di 100mila euro. Di questi, tre sono stati vinti in Germania, quindi uno a testa in Danimarca, Norvegia e Svezia. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Ma prima vediamo cosa è accaduto nell’estrazione di ieri.

Cosa è accaduto nell’estrazione di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 30-36-39-46-52

Impostazioni privacy