Diletta Leotta, ecco cosa succede nel suo letto: il clamoroso post Instagram

Diletta Leotta colpisce ancora, con un post e una stories Instagram, messi online nella tarda serata di ieri, 11 dicembre, ha mostrato ai followers cosa succede nel suo letto. La rete è impazzita

A letto Diletta Leotta

In un tranquillo venerdì sera di fine autunno la bella e brava Diletta Leotta, giornalista sportiva di DAZN e conduttrice radiofonica a Rete 105, ha deciso di dare la scossa ai propri followers. E lo ha fatto con la classica “doppietta” Post più Stories su Instagram. Vediamo cosa ha combinato.

Il Post Instagram della Leotta

Il post è classicamente da influencer. Diletta Leotta comunica ai propri sette milioni di followers di essere pronta ad andare a letto. Ma prima di farlo si sofferma a studiare il copione del film di Alessandro Siani nel quale è impegnata da oltre un mese. Per farlo si adagia su una nota marca di divani e lo fa coperta da una canottiera, senza reggiseno, e a piedi nudi per gli amanti del genere. Il risultato è un post ad altissimo livello di malizia. Ne sono la riprova i commenti e soprattutto i 500.000 like in meno di 12 ore.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il sexy bagno di Diletta Leotta è per cuori forti: esplode Instagram

A letto con Diletta Leotta: le Instagram Stories

Ma è con le Stories che Diletta abbatte la resistenza dei server di Instagram. La bella Diletta ora è a letto, vestita solo di un pigiama di raso avana intenta a leggere un libro. Ma lo sguardo è malizioso, quasi da commedia sexy anni 80. Il mood della stories è “a letto con Diletta Leotta”. Le reazioni dei followers sono incredibili. Migliaia di like, tantissimi commenti per non tacere del sentiment. L’hashtag è #GoodNight, semplicemente buonanotte. Una notte “agitata” per i followers, colpiti in pieno viso dalla malizia del post.

Impostazioni privacy