Rocio Munoz Morales, l’ex fidanzato avvertì Raoul Bova: “Stai attento”

La vita privata di Rocio Munoz Morales, l’ex fidanzato Alex Casademunt avvertì Raoul Bova di essere stato tradito: “Stai attento”.

(Instagram)

“Se avessi Raoul Bova qui davanti gli direi: ‘Proteggi Rocìo perché prima o poi me la vengo a riprendere‘. Perché noi due siamo fatti per stare insieme e non credo che la loro storia durerà. Rocìo si annoierà di Bova. Lui è troppo grande per lei”. Queste le parole in un’intervista ormai datata del cantautore e attore, Alex Casademunt, ex fidanzato dell’attuale compagna di Raoul Bova, Rocio Muňoz Morales.

Leggi anche: Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano: un altro uomo nella sua vita

Le rivelazioni dell’ex fidanzato di Rocio: “Mentre già stava con Raoul Bova…”

La coppia è stata insieme quasi 5 anni e la fine di quella storia bruciò molto per Casademunt. Sembra però davvero acqua passata: adesso anche il cantante, che partecipò in Spagna alla prima edizione di Operación Triunfo e poi condusse la sesta edizione del talent show, che nel Paese iberico ha ottenuto un certo successo, è diventato papà. Infatti, nel 2018 è nata la sua prima figlia, Bruna. Il cantante catalano è molto amato nel suo Paese e lo testimoniano le decine di migliaia di follower sul suo profilo Instagram.

Qualche anno fa, in un’intervista a ‘Chi’, accusava però la sua ex e l’attuale compagno: la loro storia, aveva raccontato, era nata sul set di ‘Immaturi’. Aveva spiegato che lui e Rocio Morales si sarebbero dovuti sposare, ma che poi a causa della relazione che lei aveva intrapreso con Raoul Bova era naufragato tutto. “Dopo un tira e molla durato quattro mesi ci siamo lasciati. Non mi ha voluto nemmeno alla prima di Immaturi. Io avevo capito. E lei è sparita. E la nostra era una storia importante e passionale”, sottolinea. Poi racconta che lei era tornata dalla Turchia e si erano rivisti, quindi c’era stato un rapporto. E accusa: “Significa che c’è stato un tradimento anche con lui”.

 

Impostazioni privacy