Stash, chi è la fidanzata Giulia Belmonte: carriera e curiosità

La vita privata di Stash, chi è la fidanzata Giulia Belmonte: carriera e curiosità sull’influencer diventata da poco mamma di Grace.

(Instagram)

Showgirl originaria di Pescara, nello specifico di Città Sant’Angelo, Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash dei The Kolors e mamma della figlia della coppia, Grace. Laureata in Scienze della Comunicazione, con un corso triennale, a luglio 2017, ha ottenuto poi il tesserino da Giornalista Pubblicista. La ragazza è anche una grande amante dello sport, oltre che avere aspirazioni grandi nel mondo dello spettacolo. Per provare a inserirsi in questo mondo, ha anche frequentato un corso di dizione. Pratica nuoto e ama le lasagne.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lutto per la Cuccarini: “Non dimenticherò mai la sua saggezza”

Giulia Belmonte mamma: cosa sappiamo sulla fidanzata di Stash

Modella impegnata in molto shooting, dopo aver vinto la fascia di Miss Abruzzo nel 2013, lo stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia. L’anno dopo ha preso parte alla trasmissione “Tacco 12” in onda sul canale Mediaset La5. Quindi ha preso a lavorare Social Media Specialist per la Wainet Web Agency, un’agenzia di comunicazione e servizi informatici di Teramo. Beauty Consultant per Douglas, è una influencer molto seguita sul proprio profilo Instagram. Tra le sue partecipazioni televisive, è stata opinionista nel programma sportivo “Tackle Duro” in onda sulla rete nazionale Topcalcio24.

Diviene volto di TV 7 Gold e Telenova, dove conduce il programma sportivo Novastadio. Sulla stessa rete, conduce un programma con l’archeologo Aristide Malnati, diventando inviata in posti meravigliosi con la collega Virginia Reniero. Questo le dà anche l’opportunità di girare il mondo è coltivare un’altra sua passione. Nell’estate 2019, è il volto del videoclip del singolo di Benji e Fede “Dove e quando”. Lei e Stash, secondo quanto si apprende, starebbero insieme da poco più di un anno e il 3 dicembre 2020 è nata Grace, la loro primogenita.

Impostazioni privacy