Vite al limite, la storia di Angie J: oggi com’è diventata

La nuova vita dopo Vite al limite, la storia di Angie J: oggi com’è diventata l’ex concorrente del reality show per obesi.

(Facebook)

Angie J, nome completo Angela Marie Dunham-Johns, ha stupito tutti per il suo cambiamento durante e dopo Vite al limite. Chi che partecipa allo spettacolo ha un solo obiettivo: mettersi in forma per vivere una vita lunga e sana. Ma per alcuni la forza di volontà e il duro lavoro necessari per raggiungere effettivamente un peso che consentirebbe loro di ottenere l’assistenza per la perdita di peso attraverso la chirurgia non è facile.

Leggi anche: Vite al limite: Rena Kiser e Lee Sutton, la prima volta dopo il reality

Leggi anche: Annjeannette Whaley di Vite al limite: irriconoscibile, causa al programma

La rinascita di Angie J dopo Vite al limite

Quando Angie J si è recata per la prima volta a Houston dal dottor Now pesava quasi tre quintali. Anche se aveva ostacoli, aveva un marito solidale al suo fianco. “Voglio vederla stare meglio in modo che possa avere una vita e noi possiamo avere una vita insieme”, aveva detto l’uomo. Quando era bambina, Angie è stata molestata da un amico di famiglia e quando ha cercato di confidarsi con la madre tossicodipendente, l’ha soltanto criticata. E ancora, all’età di tredici anni, Angie ha attraversato il trauma di essere stata violentata da un 27enne. Restò incinta, ma una volta che il bambino è nato, è stato affidato.

Considerando che lei stessa era una bambina, doveva essere fatto. Così si è rifugiata nel cibo. A 39 anni, decise finalmente di cambiare vita e andò dal dottor Now nella speranza di sottoporsi all’intervento chirurgico di perdita di peso salvavita di cui aveva bisogno. Angie è stato uno dei soggetti più controversi e polemici della serie. Non solo si rifiutava di seguire le tabelle dietetiche e gli esercizi che le venivano dati, ma spesso si arrabbiava con gli altri quando cercavano di aiutarla. Si è scoperto che era una consumatrice di marijuana durante la terapia per dimagrire. In 8 mesi, Angie aveva perso solo 22 chili. Ma se ha fallito nel reality show, è poi riuscita a perdere molto del suo peso successivamente. Nella sua ultima foto su Facebook, sembra davvero un’altra persona e ha anche ritrovato la felicità e il sorriso perduti.

Impostazioni privacy