Stefano Ruta, il grave incidente del fratello della concorrente del GF Vip

Un’ombra ha funestato tutta la partecipazione di Maria Teresa Ruta al reality show di Canale 5 GF Vip, l’incidente del fratello Stefano: ecco cosa è successo

Gf Vip Stefano Ruta

La mattina del 28 agosto 2020 il fratello di Maria Teresa Ruta, Stefano, è balzato, suo malgrado, agli onori delle cronache. E’ accaduto che mentre partecipava ad una gara ciclistica, il Gran Premio Krifi Caffè di Rimini è stato investito in pieno da una Chevrolet guidata da un uomo di 84 anni.

L’incidente di fine agosto

La situazione agli occhi dei soccorritori è apparsa subito molto grave. Stefano, sbalzato dalla bici, ha subito gravi fratture ed emorragie interne. Portato in codice rosso all’Ospedale Bufalini di Cesena è stato per settimane nel reparto di Rianimazione in lotta tra la vita e la morte.

In lotta tra la vita e la morte

Quando a Maria Teresa Ruta è stata confermata la partecipazione al reality show la show girl è stata seriamente indecisa se accettare o meno. Allontanarsi dal mondo mentre il fratello lottava tra la vita e la morte non le sembrava corretto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Chi è Gian Amedeo Goria, il figlio di Maria Teresa Ruta

GF Vip, è stato Stefano a convincere Maria Teresa a partecipare

Ma è stato proprio Stefano a convincerla ad accettare. “Con il coronavirus in giro a stare sempre qui in ospedale rischi di ammalarti” ha rivelato durante il programma la Ruta. “Tata vaiha spiegato l’ex conduttrice della Domenica Sportivaalmeno in televisione posso vederti ogni giorno”. E’ così è andata.

GF Vip, il messaggio di Stefano Ruta alla sorella

Commovente, in tal senso, quello che è accaduto il 9 novembre quando Maria Teresa Ruta ha ricevuto in trasmissione un messaggio del fratello “Ciao Tata come stai? Ti chiederei come sta tuo fratello. Ecco ora mi vedi sto un pochino meglio”. Lacrime e commozione ma anche la sensazione di aver rinsaldato una volta di più un legame fortissimo, il più forte possibile.

Impostazioni privacy