Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

L’incredibile rinascita di Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima, cosa è accaduto alla fine del reality show.

(Facebook)

I fratelli Assanti sono stati due delle star più memorabili di Vite al limite. Come noto, i due fratelli che erano morbosamente attaccati al cibo vennero costretti a partecipare al programma dal padre. Questi era preoccupato per la salute dei figli. Steven Assanti pesava oltre 360 chili, suo fratello Justin 90 chili in meno. La situazione era davvero disperata. Peraltro proprio Steven era poco propenso a rispettare una rigida regola.

Leggi anche: Vite al limite: Rena Kiser e Lee Sutton, la prima volta dopo il reality

Leggi anche: Annjeannette Whaley di Vite al limite: irriconoscibile, causa al programma

La rinascita di Steven Assanti dopo Vite al limite

La loro partecipazione allo show durò molto più del dovuto e infatti anche gli speciali su di loro sono ben tre. Ma adesso pare che Steven Assanti abbia letteralmente cambiato vita. Si è sposato con Stephanie Sanger nel 2018, ma lo stato del loro matrimonio è un mistero. Secondo un’intervista che ha fatto con Starcasm, Stephanie ha visto Steven in televisione e ha sentito che era la sua anima gemella. Ha quindi contattato Steven tramite la sua pagina Facebook e la coppia ha programmato un incontro nella vita reale. La bellissima donna è accusata di aver manipolato Stevena Assanti e di averlo addirittura messo contro suo fratello e contro la famiglia.

“Onestamente, queste polemiche non valgono il nostro tempo o le nostre energie”- ha detto Stephanie Sanger – “Non sentiamo il bisogno di dimostrare nulla a nessuno. Abbiamo il sostegno della famiglia di Steven, della mia famiglia e abbiamo in programma di vivere una vita tranquilla insieme, crescendo mia figlia”. Qualcuno sostiene che il loro matrimonio sia finito, ma la donna replica che Steven “vuole solo provare a vivere una vita normale senza i social media. Non ha alcun interesse a tornare mai più e vuole concentrarsi su se stesso e sulla sua nuova vita”. Invece, a quanto pare, i due fratelli dopo la lite durante Vite al limite non si sarebbero mai riappacificati.

Impostazioni privacy