Bianca Guaccero, ritorno a Detto Fatto: la reazione a sorpresa

0
677

Per la conduttrice televisiva Bianca Guaccero, ritorno a Detto Fatto: la reazione a sorpresa dei suoi follower, grande solidarietà all’attrice.

(Instagram)

Davvero è molto attiva su Instagram Bianca Guaccero, conduttrice del programma ‘Detto Fatto’ e al centro dello scandaloso caso del tutorial di Emily Angelillo sulle donne e la spesa.

Leggi anche: Detto Fatto, Emily Angelillo e il caso del tutorial sul carrello della spesa

Adesso per lei il ritorno alla trasmissione televisiva di Raidue, dopo un breve periodo di sospensione, sta avendo dei risultati davvero insoliti. Chi pensava che i fan l’avrebbero attaccata si è dovuto ricredere.

Leggi anche: “Ho sbagliato, volevamo solo far ridere”

Grande solidarietà a Bianca Guaccero dopo le polemiche su Detto Fatto

Sono infatti tantissimi i commenti di solidarietà a Bianca Guaccero e tanti gli inviti ad andare avanti, nonostante le polemiche per quanto accaduto. “Ma perché la RAI con i programmi più belli li tratta così male?”, si domanda un’utente facendo riferimento a polemiche e spostamenti di orario. Le manifestazioni di stima sono tante: “Vi vogliamo bene”, scrivono in particolare i fan della conduttrice e in generale del suo programma. Sembra che quanto accaduto col tutorial che ha provocato polemiche sia stato abbondantemente dimenticato.

Insomma, a Bianca Guaccero e più in generale alla redazione del programma quella caduta di stile è stata ampiamente perdonata. La conduttrice tv cita anche Frida Kahlo sui social network e scrive infatti: “Ridere… non come coloro che vincono sempre… ma come coloro che non si arrendono”. Con lei si schierano davvero tutti i fan: “I tuoi occhi raccontano la tua sofferenza, tieni duro Bianca, ti vogliamo bene”, si legge. Poi ancora: “Come sempre hai dimostrato forza interiore saper affrontare le difficoltà con coraggio e con il tuo innato sorriso vitale!”. La caduta di stile è parte ormai del passato.