Barbara D’Urso sottopone la De Vitis alla macchina della Verità: la reazione di Brosio

Per dare un taglio definitivo alle voci che vogliono il rapporto tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio attivo solo per interesse, la giovane modella ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità: ecco come è andata

Verità De Vitis Brosio

E’ da poco passata l’una della mattina di lunedì 14 dicembre quando la giovane modella Maria Laura De Vitis, 22 anni, finalista di Miss Italia 2017 e delle selezioni italiane di  Miss Mondo 2018 e Miss Universo 2019, fidanzata con Paolo Brosio, 64 anni, decide di accettare l’offerta di Barbara D’Urso e di sottoporsi al test della Verità. Il motivo è chiaro spazzare via le voci su un presunto fidanzamento di interesse.

Chiusura in bellezza per Live – Non è la D’Urso

Il test avviene in diretta nella parte finale di Live – Non è la d’Urso il programma che chiude la maratona televisiva della domenica di Canale 5. La macchina della Verità in dotazione al programma è la stessa che viene utilizzata dalla Giustizia nello Stato dell’Alabama in USA.

Come funziona la macchina della Verità

A condurre il test il professor Ezio Denti il quale prima di sottoporre la De Vitis all’esame chiarisce che la macchina funziona su quattro parametri: respirazione, sudorazione, attività vascolare e pressione sanguigna. Sono quattro, infatti, gli elettrodi posti sul corpo statuario della modella reggiana.

Domande test

Dopo aver ricordato che la procedura per la gestione del rilevamento del coronavirus Covid-19 è stata effettuata, Barbara D’Urso passa all’esame vero e proprio. Si parte dalle domande di test, quelle su età e luogo di nascita. La macchina, ovviamente, rileva il vero.

Le domande di Barbara D’Urso

Si entra poi nel clou. “Siete fidanzati?” domanda Barbara D’Urso a Laura De Vitis: “Si” conferma la modella. “Vero” sottolinea la macchina.Eravate già fidanzati prima dell’ingresso di Paolo Brosio al GF Vip?” domanda la padrona di casa. “Ci frequentavamo” replica la De Vitis. Anche qui la risposta risulta vera. Come risulta vera la domanda delle cento pistole: “Hai mai baciato Diego Granese?”. “No” sostiene decisa la modella. Ed è anche questo alla macchina risulta vero.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Maria Laura De Vitis ha tradito davvero Paolo Brosio?

Test della Verità per la De Vitis: la reazione di Brosio

Le note dolenti arrivano quando si tratta di svelare i sentimenti profondi. “E’ vero che stai insieme a Paolo Brosio solo per la visibilità”. “No” risponde timida la finalista di Miss Italia e la macchina svela che è falso. Caustico il commento di Paolo Brosio: “Lo sapevo, era normale che diceva falso”. Così come è falsa la risposta alla domanda se “Vuole staccarsi da Brosio”. La De Vitis risulta sincera, infine, alla domanda se è innamorata: “Stiamo bene insieme siamo compatibili, spero che l’Amore verrà ma ora no non sono innamorata“.

Test della Verità per la De Vitis: il commento di Brosio

Il commento finale è tutto di Paolo Brosio che si dice molto scettico su quanto accaduto: “Tutto viene orientato per dire questo. So cosa ha lei e cosa ho io nel cuore”. Molto netto anche sull’episodio con Diego Granese. “Lui ha pagato per farsi fotografare con lei. Chi li conosceva. Ho lavorato per trent’anni nella cronaca so come funziona”. La puntata termina con il bacio finale tra Brosio e la De Vitis, in verità un bacio tutt’altro che appassionato.

Impostazioni privacy