Maria Laura De Vitis ha tradito davvero Paolo Brosio?

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio si ritrova al centro del gossip per un presunto tradimento della fidanzata 22enne Maria Laura De Vitis.

Paolo Brosio fidanzata
Screen Live – Non è la D’Urso

Ancora un’altra puntata sulla controversa storia d’amore tra Paolo Brosio e la giovane fidanzata Maria Laura De Vitis: a parlarcene sarà ancora una volta Barbara D’Urso nell’appuntamento settimanale di Live – Non è la D’Urso. La neo coppia afferma di essere legata non solo da un affetto spirituale ma anche da un legame fisico. La giovane 22enne però, negli scorsi giorni è stata accusata, proprio negli studi di Mediaset, di aver tradito il giornalista con un altro uomo.

Leggi anche -> GF Vip, Paolo Brosio fidanzato: avete mai visto Maria Laura?

Maria Laura ha tradito davvero Paolo Brosio?

Questa sera a Live – Non è la D’Urso, la coppia Brosio-De Vitis tornerà sotto i riflettori degli studi di Mediaset per un confronto faccia a faccia con l’imprenditore milanese Diego Granese, il quale sostiene di avere avuto un flirt con la fidanzata del giornalista mentre questo era ancora nella casa del Grande Fratello Vip.

Ci sarebbero, infatti, delle foto molto compromettenti che ritrarrebbero Maria Laura aggrovigliata tra le braccia di Diego Granese mentre si scambiano un bacio appassionato: “Ci siamo conosciuti una sera a casa di amici, ci siamo baciati e voglio continuare questa cosa con lei” ha dichiarato il giovane imprenditore. La De Vitis, però, smentisce tutto.

Il tradimento c’è stato davvero o è tutta una farsa creata ad hoc dalla giovane fidanzata di Brosio per entrare a far parte del mondo dello spettacolo? Le risposte potrebbero arrivare definitivamente questa sera durante la puntata di Live – Non è la D’Urso in cui Paolo Brosio potrà togliersi ogni dubbio davanti al presunto amante di Maria Laura.

Leggi anche -> Damiano Carrara fidanzato? Una donna spunta nella sua vita – FOTO

Impostazioni privacy