Domenica In, Mara Venier rivela: “Ho salvato la vita a Gabriella Carlucci”

Clamoroso rientro televisivo di Gabriella Carlucci che, dopo anni di assenza dal video, torna in scena a “Domenica In” dalla sua amica Mara Venier

Mara Venier Gabriella Carlucci

Sono passati esattamente venti anni da quando nella stagione televisiva 2000-2001 Gabriella Carlucci condusse l’ultimo programma della sua lunga e intensa carriera televisiva. Si trattava di “Notte Mediterranea”.

La carriera di Gabriella Carlucci

Da allora la più grande della sorelle Carlucci, Milly e Anna hanno continuato ad occuparsi di spettacolo, ha virato con decisione sulla carriera Politica. Gabriella Carlucci è stato Deputato della Repubblica dal 2001 al 2013 oltre che Sindaco di Margherita di Savoia, città di 12.000 abitanti nella provincia denominata BAT, Barletta-Andria-Trani.

Il rientro in televisione

Ma il sacro fuoco dello mondo dello spettacolo arde sempre dentro e la puntata di ieri, 13 dicembre, di Domenica In ne ha è stata la riprova. Gabriella Carlucci sempre professionale, accattivante ed elegantissima ha concesso alla sua amica Mara Venier una lunga intervista a cuore aperto. Ricordiamo che le due Signore per eccellenza della tv italiana per un biennio, 1993-1995, sono state anche rivali. Erano i tempi in cui la Carlucci conduceva “Buona Domenica” su Canale 5 e la Venier era alla guida di Domenica In. Ma nonostante la sfida dell’audience la stima e l’amicizia è sempre rimasta stata forte.

Mara Venier e Gabriella Carlucci un’amicizia che dura nel tempo

Un’amicizia cementata da anni di progetti comuni e da un evento particolare occorso nella vita artistica delle due signore a fine anni 80. Lo racconta in diretta Mara Venier: “C’è stato un momento in cui per lavoro viaggiavamo molto insieme di notte”. La Carlucci capisce dove la Venier vuole andare a parare e si fa seria nell’ascolto. “Una di quelle notte ho salvato la Vita a Gabriella e anche a me stessa”. E’ accaduto che Gabriella Carlucci alla guida dal mezzo fosse preda di un colpo di sonno. L’auto con la Carlucci e la Venier all’interno si stava per schiantare a velocità elevata contro un albero. Difficile uscirne vivi soprattutto con le auto dell’epoca.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Gabriella Carlucci: che fine ha fatto la conduttrice

Mara Venier rivela: “Ho salvato la Vita a Gabriella Carlucci”

Repentina Mara Venier ha urlato ed ha sterzato il volante dal posto del passeggero. In quel momento è riuscita a svegliare di colpo la Carlucci che, per fortuna, ha ripreso il controllo del mezzo facendolo adagiare di lato. Tantissima paura ma nessun graffio. A trent’anni di distanza quel ricordo “ancora terrorizza”. Il resto dell’intervista è scivolato via tra ricordi aneddoti e complimenti reciproci ed una convinzione. Un’artista del livello di Gabriella Carlucci per quanto altro tempo sarà lontana dallo schermo?

 

Impostazioni privacy