Elisa Isoardi, il volto della felicità: “Finalmente l’ho rivista”

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi torna a casa, il volto della felicità: “Finalmente l’ho rivista”, il selfie con la sua mamma.

(Instagram)

“Non c’è niente di più bello che passeggiare in una Roma sotto la pioggia”, così qualche giorno fa Elisa Isoardi si faceva immortalare sul suo profilo Instagram in compagnia del suo cane Zenith. Nelle scorse ore, la conduttrice televisiva è tornata a farsi vedere sui social network, mentre ricondivide un altro momento di felicità e di gioia familiare. Ha infatti potuto riabbracciare la sua mamma dopo diverso tempo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi, il cane Zenith: l’incontro e il rapporto con lei

Elisa Isoardi, selfie con la mamma: follower scatenati

L’incontro tra lei e mamma Irma Sarale avviene alla stazione di Torino, dove appunto c’è stato l’atteso ricongiungimento. A quanto pare, le due parteciperanno oggi alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”, condotta da Serena Bortone e in onda su Raiuno. Saranno presenti entrambe per raccontare quanto è stato bello ritrovarsi dopo settimane di lontananza. Se ormai Elisa Isoardi è presenza fissa a Roma, sua mamma Irma vive ancora oggi a Colletto, una piccola  frazione di Castelmagno in provincia di Cuneo.

Proprio la mamma della conduttrice ha spiegato in un’intervista che era intenzione della figlia, sin da quando era piccolissima, trasferirsi a Roma. Un sogno che si è poi realizzato, per ragioni professionali. La donna ha anche raccontato del rapporto di complicità che c’è con sua figlia, la quale le dà ascolto e sente i suoi consigli. “La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio!” – ha detto ai tempi in cui Elisa Isoardi conduceva La Prova del Cuoco – “Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy