Elisa Isoardi, il cane Zenith: l’incontro e il rapporto con lei

Ospite del programma Oggi è un altro giorno c’è Elisa Isoardi, insieme con il cane Zenith: l’incontro e il rapporto con lei.

(Instagram)

“Non c’è niente di più bello che passeggiare in una Roma sotto la pioggia”, così qualche giorno fa Elisa Isoardi si faceva immortalare sul suo profilo Instagram in compagnia del suo cane Zenith. Un rapporto davvero intimo tra i due e che è nato in maniera casuale nel 2014. La conduttrice televisiva ha fatto del suo cane una star televisiva, tant’è che ha voluto fosse al suo fianco nel corso della trasmissione ‘La Prova del Cuoco’, nell’edizione 2019-2020.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi molla Raimondo Todaro via Instagram

Zenith ed Elisa Isoardi: il rapporto tra il cane e la nota star della tv

Oggi torna nuovamente in televisione ospite del programma condotto da Serena Bortone su Raiuno ‘Oggi è un altro giorno’. Tempo fa, in un’intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Elisa Isoardi ha raccontato di come il suo cane sia davvero il suo miglior amico, che oltre a tenerle compagnia l’ha anche salvata da situazioni davvero difficili. Infatti, spesso è colpita da forti dolori all’addome “talmente forti da farmi svenire”. In un’occasione “capitò mentre ero in bagno e mi accasciai per terra. Il mio Zenit si accorse che qualcosa non andava e riuscì a svegliarmi abbaiando forte e leccandomi in faccia. Lui si che mi capisce al volo”.

Il loro incontro, come detto, è avvenuto in un negozio di barboncini ed è stato amore a prima vista. “Sentivo il forte bisogno di un affetto disinteressato in un mondo in cui gli amici veri si possono contare sulle dita di una mano”, ha detto la conduttrice televisiva. Che ha aggiunto: “Per una ragazza sola che vive in città e fa un mestiere come il mio, che rende già complicato prendersi cura di se stesse, sarebbe stato più logico cercare un altro gatto, sicuramente più facilmente gestibile in un appartamento”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi si dichiara a Raimondo Todaro: “Le tue mani su di me…”

Impostazioni privacy