Estrazione Million Day 14 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 14 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Sono sei i neo milionari di questo mese al Million Day: per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Incredibile ma vero: nell’estrazione dell’11 dicembre ci sono riusciti in 5 tutti in una sera, in diverse parti d’Italia. Finora, nel mese di dicembre, c’era stato un solo milionario: agli inizi del mese, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Adesso in tutto sono 144 i neo milionari dall’inizio del gioco.

Cosa è successo a Massimo Cannoletta –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 14 dicembre

Ma nei giorni passati un po’ ovunque c’è stato modo di festeggiare e in particolare si è festeggiato per un 5+1 da 670.721 euro a Carimate, in provincia di Como, presso la tabaccheria Pagani in via Arnaboldi 5, realizzato al SuperEnalotto. Si tratta di una vincita importante, tra le migliori realizzate al gioco in questo 2020. Intanto corre il Jackpot, che sale addirittura a 76,8 milioni di euro.

Grande festa nel paesino del Comasco dove è stata vinta una cifra davvero importante e il titolare della tabaccheria ‘Pagani’ ad Agimeg spiega: “Siamo molto felici che da noi abbiano realizzato il 5+1 che ha regalato la somma di oltre 670mila euro ad un nostro cliente, ma non abbiamo la minima idea di chi possa essere. Non è la prima volta che nel mio locale si registrano vincite così alte. Infatti, abbiamo avuto un Gratta e Vinci da 500.000 euro e altre vittorie importanti al Superenalotto. Siamo una tabaccheria che porta fortuna”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day.

La combinazione vincente di oggi –> 17-23-35-41-53

Impostazioni privacy