Fedez cuore d’oro: distribuisce pacchi di soldi a lavoratori e senzatetto

Fedez, il cantante distribuisce pacchi di soldi dopo una racconta online: i partecipanti hanno deciso a chi donare

Chi ha un grande potere ha anche delle responsabilità e quello di Fedez deriva dall’essere popolare e influente anche se quest’ultima caratteristica è qualcosa che riguarda più la moglie. Quest’anno i regali di Natale a Milano sono arrivati prima per rider, camerieri e senzatetto. Con i soldi raccolti grazie a una raccolta fondi, Fedez nella sua Lamborghini in compagnia di un amico ha distribuito pacchi da mille euro in contanti.

Un rider, un senzatetto, un cameriere e un volontario. Appartengono a queste categorie le persone che nel weekend hanno beneficiato della generosità del cantante ma soprattutto del pubblico che ha partecipato alla raccolta fondi da ottobre a novembre, lo stesso che ha deciso a chi e come donare i soldi.

I soldi sono stati raccolti su Twitch e così dopo la somma da donare al San Raffaele di Milano durante la prima ondata di Covid, ecco l’organizzazione di un’altra campagna per aiutare chi ha più bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragni e Fedez eletti da Vanity Fair personaggi più influenti del 2020

Fedez ha donati i soldi della racconta: a chi sono andati

La serata è stata trasmessa in diretta su Twitch, la piattaforma attraverso la quale è stata organizzata la raccolta. Fedez in auto con un amico aveva i soldi in uno zainetto del figlio Leone. La prima persona a beneficiarne è stata una cassiera del Mc Drive che, incredula, ha aperto il pacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catena Fiorello, la battaglia contro il tumore: “Era pericoloso”

È toccato poi a un’altra donna, senzatetto, avvolta in termocoperte. Terzo pacco per un rider che stava per effettuare una consegna poi a una volontaria della Croce rossa, ferma alla fermata del bus.

Impostazioni privacy