Uomini e Donne, clamoroso: è successo tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci

Uomini e Donne, clamoroso fatto tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. Svolta decisiva nel rapporto tra i due

Uno di quei colpi di scena che lasciano a bocca aperta. Un’anticipazione che farà tenere incollati allo schermo gli spettatori abituali di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Maurizio Guerci sono stati insieme, hanno fatto l’amore. Il corteggiatore toscano di nascita ma mantovano d’adozione è riuscito ad entrare nelle grazia di Gemma.

Fin da subito era chiaro l’interesse dell’uomo per lei. Ora a quanto pare l’obiettivo di conquistarla è stato raggiunto. Ma che anche lei fosse interessato era emerso da alcuni apprezzamenti che già il mese scorso la donna gli aveva riservato.

Dopo la clamorosa decisione di Gianluca De Mattei di abbandonare il trono, questa di Gemma e Maurizio, emersa dalla registrazione del 12 dicembre, è forse ancora più sorprendente perché segna il percorso dei due nella trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rocio Munoz Morales, l’ex fidanzato avvertì Raoul Bova: “Stai attento”

Uomini e donne, Gemma e Maurizio: chi sono

uomini e donne maurizio e gemma

Maurizio Guerci è un 50enne divorziato dal 2009. Dopo il matrimonio ha avuto un’altra relazione finita però all’inizio dell’anno. Sono circa dodici mesi quindi che è single come più volte ha dichiarato in trasmissione. Non ha figli e ormai non ha neanche più intenzione di averli, ha ripetuto, perché crede di non aver più l’età giusta.

Non ha mai posto limiti alle differenze anagrafiche tanto che da sempre si è lanciato al corteggiamento della dame torinese che ha vent’anni più di lui, protagonista indiscussa del salotto di Maria De Filippi.

Gemma Galgani, classe 1950, è stata direttrice di diversi teatri nel Torinese. Si vocifera che avesse avuto una relazione con Walter Chiari ma lei non ha mai confermato. Da quando Maurizio è arrivato in trasmissione è stata prima lei a mostrare interesse per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beatrice Valli, sotto la vestaglia è completamente nuda: il post è bollente

Impostazioni privacy