Milena Vukotic, 85 anni e non sentirli: “Ecco il mio segreto”

Le parole di Milena Vukotic, 85 anni e non sentirli, la chiave della felicità della nota attrice italiana: “Ecco il mio segreto”.

(screenshot video)

L’attrice Milena Vukotic, lo scorso anno, è stata la rivelazione del programma televisivo “Ballando con le Stelle”: la ‘moglie di Fantozzi’ ha 85 anni e non sembra assolutamente sentirli. Lo ha spiegato bene in più interviste, nelle quali ha raccontato quale sarebbe il suo segreto per mantenere una sorta di eterna giovinezza. Sicuramente molto fanno il ballo e in generale l’attività fisica, anche se l’attrice spiega di godersi la vita e concedersi molte cose.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi, il volto della felicità: “Finalmente l’ho rivista”

La chiave della felicità di Milena Vukotic

In un’intervista al settimanale Star Bene, l’attrice ha rivelato: “Come gli sportivi, anche gli attori devono seguire delle regole ben precise”. Ma ha poi chiarito che il suo segreto per mantenersi in forma e con una grande vitalità è un altro: “Va bene le regole, va bene la disciplina fisica e alimentare, ma soprattutto bisogna essere felici”. Insomma, stando a sentire l’attrice 85enne il vero segreto sta tutto in questo, nella felicità. Così, nonostante gli acciacchi, lei sembra davvero in una grandissima forma.

Milena Vukotic, in un’altra intervista, ha raccontato anche quello che è stato uno dei drammi che ha avuto più difficoltà ad affrontare: “Il dolore per la perdita delle persone amate, come mia madre, con cui ho vissuto tutta la vita. E con la quale continuo a vivere, ma in un altro modo”. Quindi ha concluso: “Sono riconoscente alla vita. Sono contenta di vivere, non tengo in considerazione l’età, non la calcolo. Ho avuto la fortuna di fare le cose che più amo. Gli anni mi tengono compagnia”.

Impostazioni privacy