Dominic morto di cancro a 5 anni: l’ultima festa prima della tragedia

Il dramma di Dominic morto di cancro a 5 anni: l’ultima festa prima della tragedia, la cugina gli aveva organizzato il Natale in anticipo.

(Facebook)

Un bambino di Cambridge di cinque anni è morto di cancro poche settimane dopo che la sua comunità di amici e famigliari aveva organizzato una festa natalizia in suo onore. Lo riporta oggi la CTV News sul proprio sito. Il piccolo Dominic è morto l’8 dicembre dopo una battaglia durata tre anni contro il neuroblastoma al quarto stadio.

Ti potrebbe interessare anche -> Fedez cuore d’oro: distribuisce pacchi di soldi a lavoratori e senzatetto

Secondo un necrologio online, il bambino è morto “nel comfort della sua casa circondato da tutto l’amore della sua famiglia”.

Ti potrebbe interessare anche -> Fabio Volo contro il gesto di beneficenza di Fedez: “Non si fa così”

Il dramma del piccolo Dominic: l’ultima festa organizzata dalla cugina

Il mese scorso la cugina del piccolo Dominic, Christina DaCosta-Alessandrini, e la sua migliore amica hanno deciso di organizzare una festa natalizia in anticipo, tutta per lui nel tentativo di tenerlo su di morale. “La risposta è stata incredibile”, ha detto la ragazza qualche settimana fa, subito dopo la straordinaria festa. Una festa che però è durata poco: il bambino non ce l’ha fatta.

Christina aveva raccontato: “Io e Janet non riuscivamo a stare al passo con questi messaggi di persone che volevano partecipare. Sono passati da poche centinaia, a poi erano tipo, oh mio Dio, qualcosa come 500 persone e ora sono più di mille persone”. Quasi 200 auto addobbate con decorazioni natalizie sono passate davanti a casa del piccolo Dominic a metà novembre. Il bambino, anche a causa del Coronavirus, oltre che delle sue già fragili condizioni di salute, ha potuto guardare dall’interno a distanza di sicurezza.

Impostazioni privacy