GF Vip, Tommaso Zorzi tradisce Stefania Orlando e la nomina: incredibile il motivo

Clamoroso colpo di scena nella puntata di lunedì 14 dicembre del Grande Fratello Vip, scoppia la coppia composta da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, lui la mette in nomina: il motivo

motivi Zorzi nomina Orlando

Quanto accaduto all’1 del mattino del 15 dicembre nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip la spiega alla perfezione il tweet apparso sull’account ufficiale del reality show di Canale 5: “Tommaso nomina Stefania, questa non è un’esercitazione”

Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando

Accade davvero l’incredibile nella tornata finale delle nomine del live del lunedì del GF Vip. Tommaso Zorzi, a sorpresa dichiara: “Nomino Stefania”. Assordante il boato degli inquilini della Casa e, immaginiamo, del pubblico a casa. La coppia di amici per eccellenza di questa edizione, i più amati da casa, si sono allontanati.

Zorzi nomina la Orlando: il motivo

Zorzi ne spiega il motivo: “Ce l’ho con Stefania, oggi nomino Stefania” esordisce l’influencer. “Mi ha fatto un pezzo che non mi è piaciuto”.  E racconta l’episodio “incriminato”. Zorzi ha difeso Samantha “rea” di aver buttato la spugnetta nell’umido anziché nell’indifferenziato. La De Grenet è stata “ripresa” dalla Orlando in diretta, “non è difficile da fare” e Tommaso ha fatto il cavaliere senza macchia e senza paura accusando l’amica di essere troppo acida. Dura la reazione della Orlando: “Attenzione anche i grandi amori finiscono”. Tommaso Zorzi non l’ha presa bene e per questo motivo l’ha messa in nomination.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, lo scandalo del televoto truccato: un video spiega come funziona

Alla fine in nomination ci va proprio l’influencer

Alla fine della puntata Stefania Orlando però si salva, in nomination vanno Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e il “traditore” Tommaso Zorzi.

Battaglia tra lui e la Ruta per non uscire

Lo stesso Tommaso Zorzi a fine puntata confessa ad alta voce: “Ho sbagliato a nominare Stefania per uno screzio stupido”. La Orlando, ancora abbastanza arrabbiata, piange calde lacrime per l’ammissione. Ma Zorzi non si da pace: “Ho sbagliato merito di uscire”. Chissà cosa ne penserà il pubblico a casa. Di certo un clamoroso passo falso dopo novanta giorni di condotta ineccepibile. Adesso è battaglia per rimanere nella Casa.

 

 

Impostazioni privacy