Uomini e Donne, quattro rivali contendono Maurizio a Gemma: ecco chi sono

Quattro rivali hanno conteso Maurizio a Gemma nella puntata dal 15 dicembre di Uomini e Donne: ecco cosa è successo nello Studio della trasmissione di Canale 5

Uomini Donne rivali Gemma

Dopo la secchiata di acqua gelata con il quale ha terminato il balletto stile Flashdance per Maurizio, Gemma Galgani è stata vittima di una vera e propria doccia fredda durante la puntata di oggi, 15 dicembre, di Uomini e Donne.

Una doccia gelata per Gemma

E’ accaduto che Maria De Filippi, in combutta con Tina Cipollari e Gianni Sperti ha deciso di mettere alla prova i sentimenti di Maurizio. La prova ha rasentato il sadico. Nel quotidiano confronto live tra i protagonisti del corteggiamento sono state affiancate a Gemma ben quattro rivali. Quattro nuove corteggiatrici di Maurizio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, follia d’amore di Gemma: balla Flashdance per Maurizio

Uomini Donne in campo le rivali di  Gemma

Tutte più giovani di Gemma, tutte molto belle. Le corteggiatrici erano, Alfonsina già nota per aver intrattenuto una relazione telefonica con Maurizio. La giovane Arianna da Pistoia, 39 anni, single e titolare di un centro estetico. La signora Alba, 51 anni da Santa Maria Capua Vetere che ha definito Maurizio, per “pulizia di sentimenti e serietà un Riccardo di 50 anni” e la signora Paola, Toscana, residente a Prato rimasta sola dopo il decesso del marito con cui “ho avuto un bellissimo matrimonio”.

La scelta di Maurizio

La prova è stata dura per Gemma. Esclusa Alfonsina che ha subito chiarito di volersi ritirare dal corteggiamento perché “Non è scattato nulla”, le altre tre concorrenti erano tutte determinatissime ad aprire un confronto con Maurizio. Ma dopo quello che è successo nei giorni scorsi Maurizio ha concesso alla corteggiatrice torinese una vera e propria prova d’amore: “Tengo solo Gemma”. Commossa, quasi fino alle lacrime, la signora Galgani, che già nella clip si era detta “pieno di trasporto per Maurizio dopo il Bacio alla Via col Vento” ha fatto capire di voler salire di livello. Cosa accadrà lo scopriremo solo nelle prossime ore.

 

Impostazioni privacy