Uomini e Donne, follia d’amore di Gemma: balla Flashdance per Maurizio

Una vera e propria follia d’amore è quella che Gemma ha dedicato al “suo” Maurizio nella puntata di oggi, 14 dicembre, di Uomini e Donne: balla per lui sulle note di Flashdance. L’effetto finale è clamoroso.

Uomini Donne secchiata Gemma

Clamorosa performance di Gemma Galgani durante la puntata di oggi, 14 dicembre,  di Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La simpatica signora di Torino ha unito, come dichiarato nel prequel: “l’amore per una persona all’amore per la danza”.

Flashdance piomba dentro Uomini e Donne

Gemma si è presentata in studio con la tenuta di Jennifer Beals in Flashdance ed ha accennato i passi del famoso ballo che, nel 1983, divenne un vero e proprio cult per un’intera generazione. Si tratta del branco “I’m maniac” di Michael Sembello reso famoso proprio dal film.

Uomini e Donne, Gemma balla Flashdance per Maurizio

I passi di Gemma sono un pochino più lenti di quelli della Beals ma, l’effetto complessivo, è apprezzato dal pubblico. Il culmine della performance è la “secchiata” d’acqua finale. Un suggello quasi plastico alle intenzioni, non da educanda, della Galgani.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, clamoroso: è successo tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci

Divertente e divertita la reazione di Maurizio con cui, stando al gossip, si sarebbe già consumato qualcosa di più di un semplice bacio. Ma non finisce qui.

Il “regalo” di Gianni e Tina

In chiusura di trasmissione Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno voluto “omaggiare” la performance di Gemma con un vino dei Castelli Romani. Poco televisiva l’etichetta, si tratta del famoso, almeno nel Lazio, “vino del cazzo“. Si chiama davvero così. E’ un vino rosso molto corposo, 14 gradi di gradazione, che gode di ottima fama.

Uomini e Donne, dopo Flashdance Gemma passa ai “brindisi”

Gemma ha accettato con piacere e non si è lasciata scappare l’occasione per fare  nuova avance. Rivolgendosi a Maurizio ha commentato “hai ancora con te la bottiglia di Passerina che ti ho regalato?”. “Certo” ha risposto il tronista over. “Beh sarà il caso di farla incontrare con questo” ha replicato scoppiando a ridere Gemma. Il “sottile” doppio senso esplode con fragore in studio. Gioco, partita, incontro Gemma ha vinto anche stavolta. 

Impostazioni privacy