Ariadna Romero, rivelazione clamorosa: “Mi ha scritto, non doveva”

La modella Ariadna Romero fa una rivelazione clamorosa che riguarda una concorrente del GF Vip: “Mi ha scritto, non doveva”.

(screenshot video)

Eliminata anche un po’ a sorpresa dal Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha fatto un gesto che ha davvero stupito tutti, soprattutto la destinataria. Infatti, ha deciso di scrivere ad Ariadna Romero. Come noto, la 34enne modella cubana naturalizzata italiana è stata per un periodo la compagna di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia, che è anche lui uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Gregoraci gela Pretelli: “Mi ha detto ti amo”. Il nome è clamoroso

Cosa ha scritto Elisabetta Gregoraci ad Ariadna Romero

I due sembrano siano rimasti in buoni rapporti, come testimoniato anche dall’ingresso della modella nella casa più famosa d’Italia, e hanno anche un figlio insieme, Leonardo, nato a luglio di tre anni fa. Nel frattempo, proprio durante il GF Vip, come altrettanto noto, Pretelli e la Gregoraci sono stati protagonisti di un tira e molla, che ha tenuto per un po’ i telespettatori incollati davanti alla televisione, ma anche ai siti di gossip. Anche per tale ragione, l’ex di Briatore – una volta uscita dal reality – ha fatto una scelta sorprendente, come detto sopra.

A rivelare quanto accaduto è stata la stessa Ariadna Romero, che ha sottolineato di aver apprezzato molto questo gesto. Un atto non dovuto, stando a leggere quanto dichiarato dalla modella cubana, ma che è stato davvero carino e dolce. Non è nemmeno scontato che al termine di un percorso un personaggio televisivo decida di compiere un gesto del genere. Per questo – a detta della modella cubana – il gesto della Gregoraci assume ancora più valore. La modella si lascia andare a un commento di totale apprezzamento per le parole della “rivale”: “È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto”.

Impostazioni privacy