Estrazione Million Day 16 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si sfida anche oggi la fortuna con il Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Nella serata dell’11 dicembre è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera. Finora, nel mese di dicembre, c’era stato un solo milionario: agli inizi del mese, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Adesso in tutto sono 144 i neo milionari dall’inizio del gioco.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 16 dicembre

Domani intanto varrà 78,4 milioni di euro il Jackpot sempre più strepitoso del SuperEnalotto, che invece nell’estrazione del martedì regala otto 5 da 22.558,72 euro e un 4 Stella che ne vale oltre 33mila euro. Finisce a Olgiate Comasco, provincia di Como, la singola vincita più alta centrata al Lotto nel concorso di martedì 15 dicembre, pari a 64.750 euro.

Tre giocate identiche sul terno 8-65-90 della ruota Nazionale, giocate a Napoli, rendono invece quasi 80mila euro, sempre al Lotto tradizionale. Infine, il 10 e Lotto che premia Sorisole, in provincia di Bergamo, con un ‘nove’ da 50 mila euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 8-10-23-25-40

Impostazioni privacy