Estrazione Million Day 15 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 15 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Torna la sfida giornaliera alla fortuna con il Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Nella serata dell’11 dicembre è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera. Finora, nel mese di dicembre, c’era stato un solo milionario: agli inizi del mese, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Adesso in tutto sono 144 i neo milionari dall’inizio del gioco.

Cosa è successo a Massimo Cannoletta –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 15 dicembre

Quando vincere alla lotteria significa anche condivere la vincita con la persona amata: un uomo dell’Ontario ha vinto 10mila dollari e non vedeva l’ora di dirlo a sua moglie. “Eravamo piuttosto eccitati perché significava molto per noi perché siamo in pensione”, ha detto Bob Deere a CTV News Toronto. Ma è accaduto che a causa del Coronavirus, due mesi dopo la vincita, l’uomo non aveva ancora ricevuto i soldi. “Ho chiamato circa sei volte e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta da loro. È stato molto, molto frustrante e non ho potuto fare nulla”, ha raccontato.

A causa della pandemia, l’OLG Prize Center ha dovuto limitare le richieste di premi presso la propria sede. Ai vincitori viene chiesto di inviare i moduli per posta, il che ha comportato ritardi. Al signor Deere è stato detto che aveva compilato il modulo di dichiarazione sbagliato, il che ha portato anche a un ritardo, e non appena ha compilato quello giusto ha ricevuto il suo assegno di $ 10.000. Una notizia che ovviamente ha condiviso subito con sua moglie. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-17-21-51-54

Impostazioni privacy