Graziano Pellè destinazione Inter: chi è la fidanzata Viky Varga

0
900

Graziano Pellè può diventare la seconda scelta dopo Lukaku. Scopriamo la sua fidanzata Viky Varga, la modella ungherese

Viky Varga da mesi sta infiammando il web con le foto del suo profilo Instagram, La compagna di Graziano Pellè ormai da otto anni, è da mesi in Italia a godersi il sole del Salento, terra d’origine dell’attaccante italiano in Cina, che certamente non è splendente come nella Ungheria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Negli ultimi tempi il nome della modella ungherese è circolato sempre di più perché quello del compagno Pellè è stato lanciato del vortice del calciomercato, affiancato come eventuale rinforzo in attacco dell’Inter.

Oltre mezzo milioni di follower su Instagram, ogni qualvolta la ragazza pubblica una foto o un video fa incetta di cuori. La sue bellezza lascia senza fiato e nei commenti tanti ne apprezzano le doti.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Claudia Koll, l’attrice rivela: “Ho provato molta vergogna” – VIDEO

Viky Varga
Foto Instagram

Graziano Pellè e Viky Varga, un amore che dura nel tempo

I due si sono conosciuti in Olanda quando Pellè indossava la maglia del Feyenoord. All’epoca lei stava muovendo i primi passi nel mondo della moda europea con i primi contratti per le grandi agenzie di Parigi e Vienna. In Ungheria, infatti, era già famosa e le sue foto erano su molte copertine di intimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Qualche giorno fa la modella ha pubblicato una foto con Pellè al mare, scrivendo che sono cinque mesi che non si vedono. Un amore il loro che supera il tempo e le distanze. Con l’attaccante in Cina e lei sempre in giro per il mondo per lavoro, è davvero difficile che i due trascorrano un po’ di tempo insieme.

Viky Varga
Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 

Ma con l’eventuale ritorno dell’ex calciatore della Nazionale in Europa e in particolare all’Inter come vice Lukaku, le cose potrebbero cambiare e con lei che lavora spesso nel vecchio continente sarebbe più facile per entrambi stare insieme per qualche giorno.