Alessia Marcuzzi, la sexy Signora in Rosso: il tubino per Le Iene è da sballo

0
1007

Alessia Marcuzzi, la popolare conduttrice de “Le Iene” ha voluto dare ai propri followers Instagram, una gustosa anticipazione dell’outfit con cui andrà in onda nella puntata di  questa sera, 17 dicembre, un sexy tubino rosso da urlo.

Marcuzzi sexy tubino rosso

Non è stato un anno semplice per Alessia Marcuzzi, come tutti noi del resto. Un anno denso di difficoltà personali, il contagio del coronavirus Covid-19 e di difficoltà professionali, dal gestire la prima edizione de Le Iene dopo la morte di Nadia Toffa al dover mettere in onda il programma durante l’era Covid

—>>> Ti potrebbe interessare anche Alessia Marcuzzi: “Sono negativa. Il mio pensiero va a chi sta combattendo”

Alessia Marcuzzi sexy tubino per Le Iene

Ma Alessia è “una tosta”, ha tenuto la nave in mare senza mandarla a sbattere sugli scogli. Per la penultima puntata del 2020 de Le Iene, l’ultima in studio, quelle in onda il prossimo 23 dicembre sarà dedicata a l’incredibile viaggio di Marika, la ragazza disabile con il sogno nel cassetto di fare un viaggio in moto, ha deciso di stupire i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Il Particolare delle scarpe rosse

Nella puntata in onda stasera Alessia Marcuzzi, come buon auspicio per il Natale e per il 2021, si presenterà di nuovo in scena con il sexy tubino rosso, con cui ha deliziato i fan nella puntata del 15 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi e il sexy tubino rosso

Il motivo lo spiega la stessa Marcuzzi nelle Instagram Stories del suo profilo. Dopo un anno come il 2020 è necessario, quasi obbligatorio, portare l’allegria nelle case e quale cosa migliore che un outfit completamente rosso, il colore dell’Amore e della Passione, su un corpo perfetto come quello della Marcuzzi. Se poi al tutto si abbina “Real Groove” la hit di Kylie Minogue il gioco è fatto.