Ariadna Romero, l’ex Pierpaolo Pretelli turbato: ci ripensa dopo l’incontro

L’ingresso come ospite del Grande Fratello Vip di Ariadna Romero, l’ex Pierpaolo Pretelli turbato: ci ripensa dopo l’incontro.

(Instagram)

Come noto, la 34enne modella cubana naturalizzata italiana, Ariadna Romero, è stata per un periodo la compagna di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia, che è anche uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip. Lunedì sera, gli ha fatto una sorpresa arrivando nella casa più famosa d’Italia. I due hanno anche un figlio insieme, Leonardo, nato a luglio di tre anni fa. Lui, nell’isolamento del reality show, non nasconde il suo turbamento per l’incontro.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ariadna Romero, rivelazione clamorosa: “Mi ha scritto, non doveva”

Pierpaolo Pretelli turbato dall’ingresso di Ariadna Romero al GF Vip

Il giovane non si nasconde davanti agli altri inquilini, che di fatto fanno capannello intorno a lui e gli chiedono emozioni e stati d’animo. “L’ho trovata insolita, rispetto agli ultimi tempi dico”, spiega l’ex velino. Che aggiunge: “Partiamo dal presupposto che lei mi conosce benissimo e il fatto che in questi due anni e mezzo… Magari ha rispolverato un po’ la memoria, però…”. Pretelli sottolinea: “Ma poi parliamo così tanto per farlo!”. Resta il fatto che l’ex velino sembra stranito molto dall’incontro avuto.

Sottolinea quindi come nella mente gli passano i ricordi belli passati insieme, spiegando che quello che lo scuote di più è il fallimento familiare. “Mi turba il fatto di non essere riuscito a mantenere l’unione”, ha aggiunto ancora. Rivela quindi che probabilmente Ariadna Romero ha affianco un’altra persona e che probabilmente è solo un momento, il suo, legato alla permanenza nella casa. “C’è un bambino, non possiamo mai staccarci definitivamente”, ha detto Pretelli al termine del suo ragionamento.

Impostazioni privacy