Calcio, Gerard Martín morto in un incidente dopo gli allenamenti

Gerard Martín, giocatore di Tarragona, morto in un incidente dopo aver lasciato gli allenamenti di calcio della sua squadra.

(Facebook)

Una tragedia ha colpito il mondo del calcio a Tarragona, in Catalogna: Gerard Martín, 23 anni, calciatore e allenatore di Vandellòs i l’Hospitalet de l’Infant è morto in un incidente stradale nelle scorse ore. “Oggi ci svegliamo con una notizia orribile” – si legge in un post del club in cui militava – “Il nostro grande amico Gerard è morto. La perdita di una persona cara è sempre dura, ma lo è ancora di più quando questa persona amata è un giovane pieno di vitalità con un progetto di vita davanti e pieno di sogni”.

Potrebbe anche interessarti ->>> Gaudiano, il dramma del cantante: “Mio padre morto di tumore”

La morte di Gerard Martín: addio al giovane calciatore

La vittima stava guidando una motocicletta quando, per ragioni sconosciute, è andato fuori dalla strada e si è scontrato con una palma. L’impatto è stato fatale. Il tragico evento è avvenuto intorno alle 22 di martedì, molto vicino alla spiaggia dell’Arenal e al campo di calcio dell’Hospitalet de l’Infant. Il dramma ha lasciato sconvolti giocatori e dirigenti del Fútbol Base Hospitalet de l’Infant. Il club ha salutato il suo giocatore con un messaggio emozionante: “Sempre pronto ad aiutare, sempre con il sorriso sulle labbra. Gerard lascia un enorme vuoto tra noi e sarà sempre ricordato”.

Il messaggio straziante prosegue: “È in questi momenti in cui tutto è secondario, quando tutto è niente, che ci rendiamo conto che l’importante sono le persone e i momenti condivisi”. La morte del giovane calciatore è stata ufficializzata dalla Federcalcio catalana in un comunicato esprimendo le sue “condoglianze” per la perdita del giocatore e trasmesso il suo più sincero affetto a familiari e amici.

Impostazioni privacy