Coronavirus, Daniela Martani in diretta: “Si muore, non siamo eterni”

Daniela Martani in diretta su Mattino 5 commenta le norme sul Coronavirus: “Si muore, non siamo eterni”, polemica social.

(screenshot video)

Ospite della trasmissione ‘Mattino 5’ c’è Daniela Martani, vegana convinta ed ex pasionaria dell’Alitalia, che sostiene: “Io fino adesso non mi sono limitata nel vedere i miei amici. Per fortuna, non è successo nulla. Poi volevo dire ho tre casi in famiglia: mia sorella l’ha superato, anche mio zio che ha un mieloma e 75 anni”. Quindi aggiunge: “La tendenza è quella di fare una narrazione terroristica di questa malattia. Si muore, non è che siamo eterni. Forse noi dovremmo far pace con il concetto della morte”.

Leggi anche: Daniela Martani, l’odissea della sorella: “Per l’Inps è morta”

Polemica sui social dopo le parole di Daniela Martani sul Coronavirus

In decine si sono riversati sui social network per sottolineare come il messaggio fatto passare sia totalmente sbagliato: “Perché vi ostinate ad invitare la Martani in tv con i suoi messaggi sbagliati. Anche basta”, scrive un utente. Poi ancora: “Scusate, divento pazza già di prima mattina, ma certe cose non si possono proprio sentire. Bravi chi ha deciso di spegnerle il microfono”. L’invito che molti rivolgono a Daniela Martani è di andare “a fare volontariato nei reparti Covid”.

Alcuni messaggi che arrivano sono durissimi: “In tv c’è una tizia che sbraita dicendo che è inutile stare a casa per evitare di diffondere il Covid, tanto la gente muore anche di tumore. Io vorrei prendere a capocciate uno spigolo per cercare di togliermi dalla testa le str***ate che sento”. Durissimi i giudizi sull’ex pasionaria delle hostess Alitalia, definita tra l’altro come “pazza negazionista”. I telespettatori lamentano: “La invitate soltanto perché aumentano i dati Auditel”.

Impostazioni privacy