La doccia bollente di Wanda Nara, il ritorno a Parigi è davvero sexy

Dopo quasi un mese trascorso in Argentina la soubrette e procuratore di calcio, Wanda Nara, è tornata a casa a Parigi dal suo Mauro Icardi, per “festeggiare” l’evento ha deliziato i followers Instagram con una serie di post e Stories dove si mostra con generosità, dal massaggio drenante alla doccia sexy. La rete è esplosa

Wanda Nara doccia

Una influencer che si rispetti non lascia mai soli i propri followers, soprattutto se sono sette milioni, men che meno una influencer del livello di Wanda Nara. Tornata a Parigi, dopo qualche tempo passato in Argentina, periodo durante il quale ha deliziato i fan con le foto della sue cavalcate, ha deciso di accendere la fantasia dei suoi ammiratori con post e stories ad alto contenuto erotico.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Wanda Nara lo ha fatto ancora, tutta nuda sul cavallo: “Che sensazione”

Il post Instagram

I post sono tre, uno più bollente dell’altro. L’ultimo della serie è stato pubblicato ieri sera, 16 dicembre, nel quale Wanda è coperta solo da una canottiera molto aderente e molto scollata. Con tanto di particolare hard in bella evidenza. La “tripletta” di post ha generato nel complesso quasi 600.000 like. Un’infinità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La Instagram Stories di Wanda Nara con la doccia sexy

Ma è con la concatenazione della Stories che Wanda ha dato il colpo del ko ai propri sostenitori. E’ una sequenza, serrata, andata online nel corso di 24 ore, nella quale si presenta sempre meno vestita. Prima in canottiera, poi solo in intimo e alla fine completamente nuda. Wanda si mostra nel suo completo splendore dapprima mentre riceve un massaggio drenante, con le parti più intime tatticamente coperte solo da un asciugamano e alla fine, nell’apoteosi hot mentre è sotto una doccia. Una doccia in posa molto sexy e molto provocante. Nulla da invidiare alle grandi starlette della commedia erotica all’italiana degli anni 70. I followers sono letteralmente impazziti e l’hanno gratificata con oltre un milione di interazioni.

Impostazioni privacy