Estrazione Million Day 17 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Appuntamento con la fortuna, appuntamento con Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. L’estrazione quotidiana è sempre molto attesa. Nella serata dell’11 dicembre è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera. Fino a quel momento, nel mese di dicembre, c’era stato un solo milionario: agli inizi del mese, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Adesso in tutto sono 144 i neo milionari dall’inizio del gioco.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 17 dicembre

Per la maggior parte di noi, un’enorme vincita alla lotteria stimolerebbe la spesa quasi istantanea. Non ci sarebbe molto da pensare e la prima tappa sarebbe probabilmente l’agenzia di viaggi. Ma non è stato così per un uomo che ha vinto 200mila dollari e ha aspettato un anno per riscuoterli. John Michalski, di Gladstone, Manitoba, non poteva credere alla sua fortuna lo scorso dicembre, quando si è assicurato il bottino che cambiava la vita.

Ma quello che ha fatto è stato davvero incredibile: infatti, ha aspettato quasi un anno intero per visitare la sede della lotteria. Ha rivelato di non essere andato a prendere i soldi per 12 mesi perché voleva tempo per considerare come spenderli. Ma sembra che non sappia ancora cosa vuole fare con i suoi soldi. “Volevo sedermi e pensare”, ha detto l’uomo calmo dopo aver finalmente messo le mani sul massiccio assegno. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-10-19-47-51

Impostazioni privacy