GF Vip, l’outing di Rosalinda Cannavò: “Ecco cosa provo per Dayane Mello”

Nel bel mezzo della lita furiosa con Dayane Mello, l’attrice e cantante Rosalinda Cannavò, al secolo Adua Del Vesco, fa outing e dichiara apertamente di provare un sentimento di amore per la modella brasiliana

Rosalinda Celentano Amore Dayane

Sono giorni davvero complicati per i concorrenti della prima ora dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Le persone uscite, i punti di riferimenti persi, i rapporti tra i concorrenti rimasti le relazioni con i nuovi arrivati. E’ tutto molto confuso ed in attesa di assestamento e del rush finale della competizione.

Le liti nella Casa di Cinecittà

Ed in questo contesto si inseriscono gli screzi nei rapporti “storici” come quelli tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e quello tra Rosalinda e Dayane. Ma se nel primo caso la questione è stata ricomposta e chiarita nel secondo caso lo strascico polemico è ancora lungo e pieno di sorprese.

I fatti

I fatti sono noti. Dopo mesi di rapporto idilliaco il pomeriggio del 15 dicembre Rosalinda e Dayane hanno litigato di brutto. Davvero male. Ripicche, accuse, parole grosse. Il motivo della discussione è il distacco che Rosalinda ha percepito da parte di Dayane. Distacco che la stessa modella brasiliana conferma e che attribuisce al fatto di non essere stata difesa dall’Amica nelle frizioni avute con gli altri concorrenti.

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

La situazione da qualche ora è tesa ma stabile. Il distacco di certo è palpabile. Un distacco che fa soffrire Rosalinda. Una sofferenza forte, una sofferenza di cui sente il bisogno di parlare. Capita così che, nella tarda serata di ieri, 16 dicembre, Giulia Salemi le offre una spalla e Rosalinda lancia la bomba. “Reagisco con gelosia e rabbia perché il mio sentimento per lei è come l’amore” e spiega nel dettaglio: “in un certo senso sono proprio innamorata di Dayane”.

Quello di Rosalinda Cannavò è outing?

Il dubbio, visti i precedenti di Rosalinda, sale. E’ solo una battuta per descrivere un dolore  o è un sentimento vero? Ricordiamo che la Cannavò ha fatto registrare solo due storie di amore. Una con Gabriel Garko, che di recente ha fatto un clamoroso outing dichiarando la propria omosessualità e una con Massimiliano Morra definita da tutte e due le componenti della coppia “una storia finta, una copertura”. Che la dichiarazione d’amore di Rosalinda per Dayana sia un outing in piena regola? Lo scopriremo nelle prossime ore.

 

Impostazioni privacy