Sondrio, dramma in moto sulle rive dell’Adda: muore a 17 anni

Sondrio, dramma in moto: tragico incidente nel pomeriggio di oggi. Lo schianto contro un albero è stato fatale

sondrio motocross
(screenshot video)

Tragico incidente oggi a Traona in provincia di Sondrio. Un ragazzo di soli 17 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità ma dovrebbe essere un giovane della vicina Morbegno. Il giovanissimo era a bordo della sua moto da cross su una strada sterrata vicino al fiume Adda. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo.

L’impatto contro un albero è stato violentissimo. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi della centrale Areu ma per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare: troppo forte lo schianto e troppo grandi le ferite riportate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cava de’ Tirreni, Lucia morta a 17 anni dopo un intervento al cuore: indagati 2 medici

Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Chiavenna. Al momento no si è neanche a conoscenza se il giovane fosse in compagni di altri centauri o si trovasse da solo ad allenarsi sulle rive dell’Adda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, a Sassari bimba di tre mesi positiva: contagiata al suo battesimo

Sondrio, i carabinieri indagano per ricostruire i fatti

Erano da poco passate le 14 quando è scattato l’allarme. Sul posto sono giunte subito due ambulanze ma da subito le sue condizioni sono sembrate gravissime. Al momento non si è a conoscenza della dinamica esatta e se il 17enne è morto sul colpo e durante il tentativo di salvargli la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Treviso, 38enne muore con il figlio al corso prenatale

Nel primo pomeriggio di oggi

Pubblicato da Prima la Valtellina su Giovedì 17 dicembre 2020

 

Impostazioni privacy