Uomini e Donne, la terribile vendetta di Tina contro Gemma: tutti i dettagli

Tina Cipollari ha consumato la sua vendetta nei confronti di Gemma Galgani, una clamorosa secchiata d’acqua fredda in diretta durante la puntata del 17 dicembre

Tina secchiata acqua Gemma

Che la tensione tra Tina e Gemma fosse alta da giorni era chiaro anche ai muri dello studio di Uomini e Donne ma che potesse arrivare un epilogo di questo genere era davvero imprevedibile.

Il confronto tra Marianna, Brunilde e Armando

E’ accaduto tutto nella prima parte della puntata di oggi, 17 dicembre, del programma di Canale 5. Poco dopo il confronto iniziale tra Marianna, Brunilde e Armando Tina ha fatto in diretta una battuta chiaramente riferita a Gemma.

Gemma sbotta

La Galgani non ha resistito alla provocazione ed ha alzato la voce: “Basta battute gratuite” ha chiarito Gemma. E riferendosi a Tina ha incalzato: “Una volta per tutte mi sto stancando hai rovinato tutto  dall’inizio entri sempre a gamba tesa”.

Tina replica stizzita

Sorpresa ma non troppo, Tina ha rintuzzato ma Gemma ha insistito: “Hai bisogno di un poco d’acqua per schiarirti” e mima il gesto di lanciare una bottiglietta piena di liquido. A quel punto Tina si è accesa: “Non ti azzardare tu sei fuori di testa” e ancora “Vai a giocare con i tuoi presunti amanti. Maria intervieni che qui succede un macello”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, quattro rivali contendono Maurizio a Gemma: ecco chi sono

Tina e la secchiata acqua a Gemma: il boccione da cinque litri

E un macello succede davvero. Tina esce di scena e corre dietro le quinte e prendere un boccione da cinque litri di acqua fresca. Nel frattempo Gemma prosegue la sua intemerata. “Questa cosa non piacerà a Maurizio – sottolinea la Galgani – ma io sono stanca. Non ho capito deve sempre attaccarmi perché mi devi sempre ridicolizzare”. Ma Tina ormai è una furia, torna in scena con il boccione e va in onda una scena tra il ridicolo e il divertito con le due “rivali” che si lanciano getti d’acqua a vicenda. Sembra finita li. Ma con Tina non finisce mai davvero.

Tina lancia una secchiata di acqua gelata addosso a Gemma

Qualche minuto dopo, mentre è in corso il confronto a tre tra Lucrezia e Brunilde con Armando la telecamera indugia sul volto di Maria De Filippi che sta sgranando gli occhi. La stacco successivo è clamoroso. Gemma è completamente fradicia investita in pieno da una secchiata d’acqua lanciata in scene da Tina. “Lei mi ha provocato e io ho reagito” il caustico commento fuori onda della Cipollari. Siamo certi che non finirà qui.

 

 

 

Impostazioni privacy