Estrazione Million Day 18 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 18 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nuovo appuntamento giornaliero con la fortuna, grazie al Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. L’estrazione quotidiana è sempre molto attesa. Nella serata dell’11 dicembre, una settimana fa, è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera. Fino a quel momento, nel mese di dicembre, c’era stato un solo milionario: agli inizi del mese, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Adesso in tutto sono 144 i neo milionari dall’inizio del gioco.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 18 dicembre

Ieri un’estrazione incredibile quella del SuperEnalotto: forse non si sono mai avuti così tanti 5 e così tanti 4 Stella in una sola estrazione. Infatti, ieri giovedì 17 dicembre sono stati realizzati addirittura 33 vincite da 5 del valore di poco più di 5mila euro; inoltre i 4 Stella sono stati ben 12 da circa 11mila euro ognuno. Intanto, sale ancora il Jackpot milionario, che tocca la cifra di 79,2 milioni di euro.

Finisce a Reggio Calabria la più alta vincita realizzata al Lotto tradizionale: si tratta di un terno sulla Ruota di Palermo, che vince circa 45mila euro. Il 10eLotto premia infine Lamporecchio, in provincia di Pistoia: qui vinti 40mila euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-20-31-46-50

Impostazioni privacy