Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip: il verdetto stasera

Il dj Filippo Nardi le spara grosse e viene squalificato dal Grande Fratello Vip: il verdetto stasera, in quattro sono in nomination.

(screenshot video)

“Un severo provvedimento disciplinare attende uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip nell’appuntamento di venerdì 18 dicembre”, questo si legge sul sito del Grande Fratello e pochi sono i dubbi sul destinatario del provvedimento. Sembra si tratti di Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello alla sua seconda edizione. Il dj viene ricordato per aver abbandonato il reality show dopo soli 13 giorni. La sua richiesta nel confessionale “Dove sono le mie sigarette?” è diventata un cult della tv privata italiana.

Leggi anche-> Filippo Nardi, parla l’ex Veronica Graf: “Mi ha costretta ad abortire”

Cosa ha detto Filippo Nardi al Grande Fratello Vip

Ora, mentre fuori dalla Casa più famosa d’Italia piovono su di lui altri tipi di accuse, dentro il reality show potrebbe arrivare la squalifica. Anzi, sembra più una certezza che altro. Tutto questo per una serie di frasi sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. Affermazioni che non potevano passare inosservate, come “Maria Teresa mi fa pena, non so come fanno i figli, la vedo e mi viene da vomitare”. La conduttrice viene definisce anche “borderline” e Filippo Nardi sentenzia: “Se fosse l’ultima donna sulla terra, farei solo una sveltina. Solo la punta”.

Poi in altri momenti del reality ha affermato: “Facciamo un nuovo format, Chi vuole essere fecondata, dove mettiamo i nostri geni in un barattolo e fecondiamo le ragazze che dovranno partorire in diretta”. Frasi sessiste irripetibili sono state poi rivolte ad altre concorrenti, come Dayane Mello e Stefania Orlando. Ma se lui verrà squalificato, non si ferma invece il televoto: Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta rischiano stasera di uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy