Gf Vip, Pierpaolo e Giulia sempre più vicini: Elisabetta Gregoraci gelosa

Baci e abbracci nella notte tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Elisabetta Gregoraci già nel dimenticatoio?

(Screenshot video)

Tra l’ex velino di Striscia la notizia e la giovane influencer, sembra esserci sempre più del feeling. Che i due si stessero già studiando era noto ai più, ma ora pare che la Salemi e Pretelli siano sempre più fisici e non nascondono i loro abbracci e baci.

Leggi anche -> Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip: il verdetto stasera

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in love?

Tra i due concorrenti è scattata fin da subito una grande amicizia. Dopo l’uscita dalla casa del Gf di Elisabetta Gregoraci, pare che il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stia intensificando sempre di più. I due giurano che si tratta solo di amicizia, ma la loro vicinanza non è passata inosservata neanche ai coinquilini della casa che più volte hanno fatto battute a riguardo.

Tra i primi a commentare il rapporto, non poteva che esserci Tommaso Zorzi che ha più volte ribadito a voce alta “qui c’è del feeling”, supportato anche dalla sua acerrima ‘nemica’ Sonia Lorenzini.

Nella serata di ieri sera pare che il feeling tra Giulia e Pierpaolo sia diventato palese anche a coloro che dentro la casa erano ancora dubbiosi. Giulia e Pierpaolo, dopo aver passato molto tempo in cucina da soli, si scatenano poi in giardino in un ballo molto sensuale. Abbracci, prese, risate, insomma, pare che tra i l’ex velino e la bella influencer stia nascendo proprio un sentimento.

Leggi anche -> Alba Parietti fidanzata con un 29enne, Francesco Oppini fuori di testa: “Ti vengo a cercare”

Queste scene non sono passate inosservate neanche ai telespettatori che sembrano appoggiare più questa unione che quella tra Pierpaolo e Elisabetta. Sui social sta impazzando l’hashtag #Prelemi, allegato a foto inequivocabili. In tutto questo chissà la Gregoraci cosa pensa a riguardo visto che Giulia Salemi era già stata una fonte di discussione con Pierpaolo? Probabilmente lo scopriremo nella puntata in onda questa sera 18 dicembre su Canale 5.

 

 

Impostazioni privacy