Marica Pellegrinelli chiude il gossip: “Non torno con Eros Ramazzotti”

L’annunciato riavvicinamento tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti non c’è, lo chiarisce sui social network la modella di Bergamo

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti

Da qualche giorno circola con insistenza una voce, peraltro suffragata da diverse prove, secondo la quale Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti erano tornati a vivere insieme. La coppia ha vissuto una lunga storia d’amore iniziata poco dopo la separazione dal cantante di Cinecittà dalla moglie Michelle Hunziker.

La storia d’amore tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti

Il frutto di questa unione sono Raffaella Maria, nata nel 2011 e Gabrio Tullio nato nel 2015. Nel 2019 la coppia si è separata e nel frattempo la modella di Bergamo, 33 anni il prossimo aprile, ha avuto una storia con Charley Vezza imprenditore di Milano. Storia che poco prima del lockdown si è sciolta come neve al sole.

Rapporti meno tesi

Tutto questo aveva inasprito i rapporti con Eros Ramazzotti, 57 anni lo scorso 28 ottobre, inasprimento che ha messo in difficoltà anche la gestione da coppia separata dei due bambini. Ed è stato proprio questo il motivo che ha visto Eros e Marica riavvicinarsi in questo autunno 2020 ma è un riavvicinamento che non ha nulla a che fare con il rapporto d’amore.

La Instagram Stories della Pellegrinelli

E’ la stessa Pellegrinelli con un commento a corredo di un’articolo del settimanale di gossip “Chi” a chiarire la questione. “Smettetela di scrivere falsità”, sottolinea con forza la modella, peraltro impegnata con altre sei big delle sfilate e dell’influncer marketing nella copertina a sei voci di “Grazia”. “Non ho mai perso il sorriso – scrive in una Instagram Stories – e sono felicemente sola senza tira e molla da gennaio scorso”.

Marica Pellegrinelli smentisce tutto : “Non torno con Eros Ramazzotti”

La Pellegrinelli sembra molto molto infastidita dal gossip e sottolinea: “visto il susseguirsi di incongruenze e fatti verosimili ma falsi” riferendosi chiaramente al rapporto con il padre dei suoi due figli, “Preferisco precisare e allontanarmi da quello che avete scritto”. Netta la chiusa del commento: “Per favore basta…”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini: chi è la nuova concorrente

I tre flirt di Eros

Chissà cosa ne pensa Eros Ramazzotti, sempre molto attivo sui social ma, “stranamente” silente in questo frangente. Ricordiamo che in questo periodo al popolare cantautore sono stati attribuiti almeno tre flirt con l’ex Miss Italia Carolina Stramare, con la conduttrice Roberta Morise e con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Sonia Lorenzini.

Impostazioni privacy