Uomini e Donne, Gemma al settimo cielo: Ecco cosa è successo con Maurizio

E alla fine è successo, la prova d’amore tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci è arrivata, la notta scorsa la coppia si è abbandonata alla gioie del sesso: il racconto in diretta

Sesso Gemma Maurizio

Alla fine la tanto attesa notte di passione tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani è arrivata. Favorita, suo malgrado, dalla secchiata d’acqua che Tina Cipollari ha versato in diretta ieri, 17 dicembre, sulla testa della corteggiatrice di Torino.

Decisiva la secchiata di Tina

Nella puntata di oggi, 18 dicembre, Gemma ha spiegato come è andata. “Tina mi ha fatto un favore con quella secchiataha spiegato la Galgani nella clip di presentazioneMaurizio è venuto ad aiutarmi e a sostenermi. E’ stato molto tenero”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la terribile vendetta di Tina contro Gemma: tutti i dettagli

Al termine della puntata Maurizio e Gemma si sono lasciato con l’idea di rivedersi la mattina dopo. Ma la passione quando arriva non può avere ostacoli. Gemma Galgani non si è data per vinta e, complice l’arrivo del guardaroba invernale, ha deciso di fare il primo passo.

Notte di sesso tra Gemma e Maurizio

Gemma si è vestita in maniera molto sexy e “con un intimo particolare”. L’obiettivo era far capitolare in maniera definitiva, una volta per tutte su Maurizio. E così è andata. Tra i due c’è stata la tanto attesa notte di passione. E’ stato Gianni Sperti a fare la domanda fatidica in diretta: “Hai fatto l’amore con Maurizio?”. Candida la risposta di Gemma: “Ma certo”.

Sesso con Gemma, la conferma di Maurizio

A quel punto è entrata in campo Tina Cipollari consapevole di aver avuto una parte attiva, nella vicenda, “Non ci credo” ha detto sardonica. Ma è stato Maurizio a tagliare la testa al toro. “E’ successo, ed è successo più volte”. Gioco, partita incontro stavolta Gemma ha vinto davvero.

Impostazioni privacy