Cristina Marino, Luca Argentero “un vulcano” nonostante 14 anni di differenza

La vita privata di Cristina Marino, il compagno Luca Argentero “un vulcano” nonostante 14 anni di differenza tra i due.

(screenshot video)

Dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania, l’attore Luca Argentero fa ormai coppia fissa con Cristina Marino e hanno una figlia, Speranza, nata a maggio 2020. I due si sarebbero conosciuti a quanto pare sul set di Vacanze ai Caraibi e un paio di anni dopo sono andati a vivere insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Argentero, ex Myriam Catania figlia d’arte: sua madre una regista

Una coppia solida la loro, nonostante i 14 anni di differenza, che non sembrano assolutamente pesare nella coppia. Entrambi molto sportivi, lei è attivissima nel mondo del fitness.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luigi Lo Cascio, il padre: un lutto con cui fare ancora i conti

Il rapporto tra Cristina Marino e Luca Argentero

Classe 1991, Cristina Marino è nata e cresciuta a Milano, ma ha origini meridionali: papà siciliano e mamma pugliese. Ha cominciato sin da bambina a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Infatti, sappiamo che è stata testimonial per alcune campagne pubblicitarie. Sempre molto giovane ha intrapreso la carriera di modella e a soli 18 anni è arrivato il suo primo ruolo cinematografico. Infatti, è lei la protagonista nel film Amore 14 di Federico Moccia.

Successivamente, ha preso parte ad altre pellicole e appunto sul set ha conosciuto Luca Argentero. La giovane attrice, che ha anche un brand proprio, una piattaforma in cui dà consigli sul fitness, ha definito il compagno “fichissimo”. Ha detto a ‘Vanity Fair’ qualche anno fa: “Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

Impostazioni privacy