Luca Argentero, ex Myriam Catania figlia d’arte: sua madre una regista

0
1056

La vita privata del noto attore Luca Argentero, la sua ex Myriam Catania è anche figlia d’arte: sua madre una nota regista.

(screenshot video)

Una storia davvero lunga quella tra Luca Argentero e Myriam Catania, che oltre che colleghi sul set sono stati marito e moglie nella vita. Si sono conosciuti ormai quasi 20 anni fa e nel 2004 hanno reso pubblica la loro relazione. Nel 2009 sono arrivate anche le nozze, durate sette anni. Come la più classica delle crisi, tra loro è finita ed è finita male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luigi Lo Cascio, il padre: un lutto con cui fare ancora i conti

Lo ha spiegato l’attrice all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici. Se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floriana Secondi: cosa fa dopo la vittoria al Grande Fratello

Cosa sappiamo su Myriam Catania, l’ex di Luca Argentero

L’attrice non nasconde di aver voluto davvero molto bene al suo ex marito: “Eravamo davvero belli insieme, eravamo felici, abbiamo passato gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35 anni. È il più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove si rischia di più, dove si ha di più. Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”. Certo, anche la sua di vita è andata avanti. Se infatti, l’attore fa ormai coppia fissa con Cristina Marino e hanno una figlia, Speranza, nata a maggio 2020, l’attrice si è rifatta una vita con il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio, Jacques. Il bambino è nato a maggio 2017.

Lei è inoltre una delle attrici più amate d’Italia: classe 1979, ha recitato al cinema e in televisione per registi del calibro di Gianluca Maria Tavarelli, Ricky Tognazzi, Emidio Greco e la Manetti Bros. In televisione in particolare una delle sue prime apparizioni è in Caro maestro, diretto da Rossella Izzo, ovvero sua madre, nonché sorella di Simona Izzo. Myriam Catania dunque è figlia d’arte da parte di madre, da cui ha preso anche la passione per il doppiaggio. Sua è la voce italiana di attrici come Jessica Alba e Keira Knightley.